26 agosto, 2009

2

La Gaia scienza: guarda i primi 15 minuti della 5° puntata...

clicca sul logo e ascolta....

( soprattutto dal 4:30 min in poi! ) e se ti piace vedi il resto....


e se non ti basta guarda qui e qui !
Certo, La7 ha buttato fuori Luttazzi per aver detto troppo chiaramente le cose come stavano ma a quanto pare ora come ora è l'unica alternativa che permetta una non completa lobotomizzazione cerebrale nel panorama tv!




2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Erbaviola ha detto...

Ho recentemente spento la televisione italiana per sempre, tengo solo sky e i canali via satellite da altri paesi. Alla fine ho pensato che scegliere il meno peggio non era una scelta, ma la svendita della propria libertà di essere.

Kia ha detto...

sì hai davvero ragione ma non avendo nè sky nè il satellite a volte accendere quella scatoletta che 50 anni fà sembrava una splendida opportunità e ora sembra si sia trasformata solo in un oggetto creato per influenzare pesantemente le idee della gente e trovare qualcosa di interessante e intelligente (chiaramente a spizzichi e bocconi) credo sia già una conquista...soprattutto perchè rai e mediaset sono inguardabili.....tranne a volte rai tre con qualche programma di edu o info...certo è che la tv deve essere presa come "intrattenimento" e non come "metodo di documentazione"...E SU QUESTO QUINDI STENDERREI UN VELO PIETOSO....no?:(...


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...