27 aprile, 2009

5

Barcellona I love you!



Tornata alla routine quotidiana tiro le fila di questo viaggio in Spagna...
...partita per soli 5 giorni mi è parso di mancare per un mese tanto è stato piacevole, rilassante ma soprattutto pieno di interesse questo viaggio...
sono partita lunedì alle 8.45 e in men che non si dica sono arrivata a Girona alle 10 circa.
Da lì col bus appena fuori l'aeroporto ho raggiunto Barcellona. Preso la metro e in meno di 15 minuti sono arrivata in hotel nelle vicinanze della Rambla...





5 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

un viaggio riposante...una città carica di sole...piena di vita...il sole cambia molto le cose, le persone...

Anice ha detto...

Un bellissimo viaggio e che sole!!!
Grazie per le informazioni, un giorno spero di andaci anche io, una carica di vitalità ogni tanto ci vuole e i viaggi sono uno dei metodi migliori per ricaricarsi :-))

Kia ha detto...

avete ragionissima!!! mi sa' mi sa' che sono metereopatica.....;P...

Mariella ha detto...

Che bella Barcelona, è rimasta nel mio cuore. Devo tornarci... La prossima volta visita Gracia, un quartiere molto molto bello, te lo consiglio vivamente.

*COCCI* ha detto...

..tra qualche settimana andremo a barcellona anche noi!!e per caso, cercando alcuni buoni consigli decidere dove mangiare vegan a barcellona, sono capitata nel tuo post!!che dire!!grazie mille di tutti i tuoi consigli!!^___^


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...