17 febbraio, 2009

8

Ultime notizie da una che è quasi scomparsa

Mi accingo a fare un esame davvero tosto ma che se andrà come deve mi darà una grandissima soddisfazione....ecco perchè è da così tanto tempo che non scrivo ...ero (e sono) assorbita dalla sessione d'esami di gennaio e febbraio....



8 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Viviana B. ha detto...

Dacci dentro con lo studio, mi raccomando! Faccio il tifo per te e, naturalmente, anche per Lucky...
Io domani sono in scadenza, come una mozzarella, quindi... magari... fai un pochino anche tu il tifo per me? :-)
Grazie e ciao!

Lo ha detto...

che bello questa amicizia speciale, che dono....in bocca al lupo per il tuo esame e ancora al piccolo Lucky...un bacione

Erbaviola ha detto...

ciao Kia, incrocio le dita per l'esame!!
Per il tuo pelosino, mi giri un paio di foto + dettagli via email che faccio un battage tra tutte le mie conoscenze attoviste? mail: grace [chiocciola] erbaviola (punto) com
Vediamo di smuovere un po'... è proprio strano che non abbia ancora chiamato nessuno!!! (ah, se fossi ricca comprerei ettari di terreno per adottare tutti tutti tutti!!)
Besitos!

spiritodellaterra ha detto...

Ci vuole molta fortuna nella vita per trovare persone che veramente credi esistano solo nei tuoi sogni, ma guardando meglio ci sono (per fortuna). Farò un post per Lucky, lo avevo fatto anche nel mio vecchio blog ma lo rifaccio molto volentieri con la speranza di aiutarlo.
Grazie per la segnalazione del blog, ti abbraccio, in bocca al lupo per l'esame e buone vacanze con la mamma.
Baci baci

Anonimo ha detto...

Ciao Kia!
In bocca al lupo per l'esame.
Miriam

Viviana B. ha detto...

Allora, che novità per l'esame?
E di Lucky si sa nulla?

Poi, per favore... mi tranquillizzi sul fatto che a nessuno dei tuoi amici pelosi accade nulla di tutto ciò?

Kia ha detto...

Ciao a tutte e graaazie per i vostri incoraggiamenti!!!allora l'esame è andato...beh....così così e allora dato che sono cosciente che posso assolutamente dare di più...l'ho rifiutato e la prox volta sarà uno splendido 30!!!....cmq...sono felice lo stesso....poi.... per Lucky ancora nulla tranne che almeno per ora ce l'hanno ancora i suoi "padroni"...ah,ErbaViola...ti mando subito la mail (grazie per la disponibilità!!!)e...cavolo condividiamo lo stesso sogno, anch'io fin da piccola ho sempre avuto questa cosa in testa...e prima o poi spero davvero che possa accadere!!!!....Viviana B. tranquilla ai miei nemmeno per sogno, (mai!) una cosa del genere....già devo faticare per mettere loro il "cappottino" anti gelo che usiamo rigorosamente solo quando fa davvero freddo e nevica ....figuaruamoci se penserei mai di trasformare in un giocattolo i miei dolcissimi mostrini..e poi conoscendoli quei ridicoli oggetti sarebbero fatti a pezzi in men che non si dica!...e cmq come è andata la tua "scadenza?"....io ho fatto il tifo per te!!!!^-^...e sì Lo hai proprio ragione è proprio uno splendido dono...la cosa più difficile è non aver paura di perderlo!!!!:) ....spiritodellaterra....grazie mille ancora per il tuo supporto e la segnalazione...e dammi un pochino di tempo e vengo a farti visita sul tuo bel blog!!!....ah...Miriam...crepi (il lupo....ma solo se è di peluches!!!^-^)...grazie ancora a tutte voi per il vostro supporto!!!vi abbraccio virtualmente ^-^

Viviana B. ha detto...

Ma certo che puoi prendere in prestito i miei Tanto per chiarire, ci mancherebbe!
Grazie per il tifo... la "sentenza" è stata rimandata di una settimana esatta, quindi saprò entro venerdì. Incorciamo tutto l'incrociabile! :-D


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...