22 gennaio, 2009

4

IO L'HO FATTO...E TU ?



In aumento il numero di “sbattezzati”: da internet scaricati oltre 30.000 moduli per non far più parte della chiesa cattolica.Forse anche per questo nel 1986 è nata l’Uaar, Unione Atei e Agnostici Razionalisti, associazione che oltre a tutelare la libertà di religione, è fra le poche a battersi anche per la libertà dalla religione.
Una delle iniziative di maggiore successo è stata...



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Erbaviola.com ha detto...

fatto, due anni fa, ma manco a dirlo non ho ancora ricevuto nessuna conferma dalla parrocchia ed è troppo lontana perché io vada a controllare di persona

Lo ha detto...

è interessante questa opportunità...io sono atea ovviamente battezzata, ma lo ritengo un fatto così inesistente a cui non dò importanza, semplicemente non mi sento influenzata da quello strano rito che hanno fatto quando ero incosciente! ;)
un bacione

kikiandteresa ha detto...

complimenti,mi piace moltissimo il tuo blog, molto interessante.

Kia ha detto...

...non avevo dubbi Erbavila....sei troppo all'avanguardia ...: )...comunque ti consiglio di rimandare il tutto e se entro 15 gg non ti rispondono vai dal giudice di pace, sai ora magari saranno un po' più accorti visto ciò che può accadere se si violano le leggi sulla privacy...; )
Sai Lo, anche io la pensavo come te ma oramai era diventata una cosa di principio....era come avere una tessera di un club di cui non ne condivido i valori e i principi perciò ho restituito la tessera al mittente! :) mi sento più coerente con me stessa....ma è ovvio che è una scelta personale....ma comunque è inndolore e rapido...come strappare un cerotto!!!!;D
Grazie kikiandteresa!!!apprezzo tanto il tuo giudizio!torna a trovarmi :)))


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...