20 gennaio, 2009

3

Involtini di Verza, ceci e okara


Allora....la ricetta è semplicissima ma soprattutto ultra sostanziosa... ...ciò che serve innanzitutto sono....delle belle foglie di verza (se sono troppo grandi le si può tagliare a metà facendo attenzione a togliere la nervatura interna più dura....come ho fatto io...), okara, ceci ammollati, cotti a vapore e passati col passaverdure in modo da ottenere una pappetta, farina di ceci (se l'impasto diventa troppo lasso!), semi di girasole, semi di zucca, prezzemolo, pane grattuggiato, sale, pepe e alcune patate cotte a vapore e schiacciate con la forchetta grossolanamente...



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Erbaviola ha detto...

che meraviglia! complimenti! L'idea di mettere i ceci negli involtini di verza è proprio carina!!

Lo ha detto...

mi piace molto questo piattino...se ci provo sostituisco però la verza con il cavolo cappuccio...perchè la verza non mi fa impazzire! un bacione grande e incrocio le dita per Lucky

Kia ha detto...

;) grazie Erbaviola!!!...sai le più belle idee mi vengono con....gli avanzi....ihihihihi:D....
Grazie Lo le incrocio anch'io!!!:)))dimmi come vengono con il cavolo capp...anche se credo cambierà poco:) un bacione!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...