14 novembre, 2008

12

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

Ciao a tutti, come sapete tre anni e mezzo fà abbiamo trovato 8 cuccioli con una cagnolina dolcissima (liu)....li abbiamo raccolti in casa, svezzati, curati amati e trovato casa a sette di
loro... ..l'ultimo....l'ottavo....stringa e la mamma liu abbiamo deciso di adottarli noi....ora però evidentemente è sorto un problema.....evidentemente un ragazzo che aveva preso uno dei fratellini di stringa non aveva ben ponderato cosa significava decidere di adottare un cane e così ora ...



12 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

che tristezza...che tristezza....pubblico con il post di domani il link al tuo post...un bacio

Lo ha detto...

p.s. ti frego la foto di Lucky per il post

Kia ha detto...

grazie :)

camalyca-la mucca pazza ha detto...

Cara come vorrei aiutarti ma non so bene come io, purtroppo, non posso proprio prenderlo. Posto anch'io, se vuoi, sul mio blog per cercare gente in più. Fammi sapere.
Ti mando un grosso in bocca al lupo nella speranza di trovare una casa a questo splendido e dolcissimo cane.

Lory ha detto...

Ciao kia ti ho trovato grazie a lo,ho messo un link al tuo post nel mio di oggi,speriamo davvero che qualcuno ti aiuti!

clamilla ha detto...

Ciao,
metterò anche io un annuncio sul mio blog, vorrei sapere però in che zona si trova il cane, magari sarà più semplice se viene fatto sapere....prendo anche io la foto di Lucky....mi spiace che da me non sia recintato!!! Da me il posto c'era eccome, ma al massimo cani mignon possiamo tenere!!!
Ciao
Marty

Kia ha detto...

grazie mille a tutte per il vostro aiuto.... :).... Lucky è in zona sud-est milano, speriamo bene!
un bacione a tutte

spiritovivo ha detto...

Io potrei anche metterlo ma visto ne ho già messo uno per Botulina e nessuno l'ha calcolato non credo che servirà a molto.


LA GENTE NON SA PROPRIO COSA VUOL DIRE AMARE!!

Kia ha detto...

beh, magari provaci lo stesso ;) bacio!

Adriano Smaldone ha detto...

ciao sono adriano smaldone l'autore del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com facci un salto se ti va se lasci un commento t'inserirò nei "blog amici" cosi potrò sempre commentare il tuo blog spero che farai la stessa cosa anke cn il mio

Serena ha detto...

Che "cucciolone" bellissimo!
Provo a spargere la voce tra amici e conoscenti, spero che nel frattempo tu abbia trovato qualcuno che lo ami e che lo riempia di coccole perchè a degli occhioni così non si resiste...
:)

Valentina ha detto...

Povero cagnone :( Ma come si fa?Ufffa. Il mio blog non ha chissà quanta visibilità però metterò il link del tuo articolo e speriamo bene. Un bacio


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...