06 novembre, 2008

3

Amnesty International: catastrofe in vista nella Repubblica Democratica del Congo se le truppe delle Nazioni Unite non saranno rinforzate



Amnesty International ha dichiarato oggi che la situazione nella regione orientale della Repubblica Democratica del Congo (Rdc) rischia di trasformarsi in una catastrofe umanitaria, a meno che la forza di peacekeeping delle Nazioni Unite (Monuc) non riceva rinforzi adeguati a proteggere i civili.
"Sollecitiamo il Consiglio di sicurezza a fornire immediata assistenza alle truppe Onu, sotto forma di ulteriore personale, supporto aereo e altro equipaggiamento...



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

oggi ho letto il tuo post...non so cosa dire..ma ci tenevo a dire che ho letto

Lo ha detto...

sono qui..per chiedere il tuo aiuto alla mia tesi ...ho lanciato un meme che mi servirà per raccogliere materiale...ti va? mi farebbe tanto piacere!

Kia ha detto...

dimmi pure certo che ti aiuto e lo faccio anche molto volentieri!!!:))) scrivimi pure una mail...:)))


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...