22 ottobre, 2008

3

Ora c'è Wikia Green!!!



Si propone d'essere un buon manuale d'uso su tutto ciò che è verde ed ecocompatibile....staremo a vedere...ora ciò che possiamo vedere è che, dopo soltanto 8 mesi di vita ha già quasi ben 800 articoli e davvero tante tante voci...devo dire che mi incuriosice molto e in questi giorni approfondirò la mia conoscenza con la piccola neo wikia...e voi?che ne dite?



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

I fiori del bene ha detto...

Non passo di qui da un pò!
Ciao bella, come va?
Molto rilassante la musica che hai scelto : si respira aria di primavera nel tuo blog ,lo sai?
Molto carino anche il nuovo template !
Ciao , a presto !

Kia ha detto...

Ciao a te!!!:) sono felice di rivederti...tra poco mi sà mi sà che mi vedrai sul tuo sito....sì a me piace molto come è venuto anche se ho ancora un po' da fare :) grazie mille e a presto!;)

I fiori del bene ha detto...

Ah, ecco..ora ho collegato la mail al nick (non conoscevo il tuo "nome anagrafico")!

Bè,grazie a te.
A presto.


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...