16 settembre, 2008

6

delirio di un'ammalata...

Che dire, meglio di così non poteva andare....sono arrivate due giornate di freschino e io mi sono beccata una bella febbrona....fortunatamente sembra non essere troppo aggressiva e già oggi sto meglio...nel frattempo continuo a pensare alle tante cose che devo fare...finire di studiare per l'esame di fine mese, costruire l'essicatore, controllare la mia popolazione di lombrichetti nella compostiera per vedere se hanno bisogno di cibarie, finire di leggere gli svariati libri che in quest'ultimo mese ho iniziato (sì perchè io sono solita iniziarne 2 o tre ma poi quando mi rendo conto di aver strafato allora vado in panne e la mia scelta ricade fatidicamente sul primo che avevo iniziato rimandando così miseramnete la lettura degli altri)...



6 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

utilissimo il link sui filati...tu cosa ti sei presa di bello??? sai che oggi mi sentivo un po' down anche io...riguardati e curati che hai un sacco da fare!

Kia ha detto...

Grazie Lo, sei sempre così carina :)...ho preso i gomitoli di canapa 100% e 4 gomitoli di cotone biologico color sabbia...sì costicchiano un po' ma credo ne valgano ...beh allora mi raccomando copriti bene anche tu e tu che sei in tempo prenditi l'echinacea!:) un bacione!

Erbaviola ha detto...

pat pat sulla spalluccia... passato ora? :)
buoni primi freddi :D

spiritovivo ha detto...

Ciao, spero che stai meglio, questi giorni sono io ad essere mezza influenzata, ma come si fa!!!! L'altro giorno sono uscita di casa con un maglione di lana a collo alto, un freddo che si moriva, alle 14.00 erano 26 gradi!!!!
E gli esami come sono andati?
Una cosa volevo chiederti, non so se ti ricordi ma avevamo parlato di qualcosa di alternativo all'enel, hai più provato lifegate? E come e' andata?
Ciao a presto

Kia ha detto...

Ciao a tutte e grazie per i vostri "abbracci virtuali"....sì, cioè, ...beh....no.....passato e tornato....;(....ma io resisto....:)...penso che sia un problema legato agli sbalzi di temperatura e al fatto che per un giorno mi sono dimenticata di coprirmi il collo (ERRORE TREMENDO ERRORE!!!)Beh, cmq,....adesso la mia magica echinacea sembra che mi stia aiutando molto....xquel che riguarda l'ultimo esame che dovevo fare ho deciso di rimandarlo....per affrontare un orale e uno scritto di un esame come quello volevo essere al 100% e purtroppo non era quello che ero in quel momento ( e a dir la verità nemmeno ora...)...:)mi fa piacere che tu te ne sia ricordata ;* ...per quel che riguarda edison-lifegate, i documenti li ho inviati e mi hanno detto che devo attendere una loro "seganlazione" cmq....ti farò sapere appena ne avro' notizia ...un bacione e a presto!!! :)

www.spiritovivo.blogattivo.com ha detto...

E' un po' troppo che non ci facciamo sentire eh!?!?!?
Ma dove siamo finite??? *_*


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...