17 agosto, 2008

3

... chi sono gli "animali"?

Mi rattrista scrivere questo post dato che l’argomento in discussione è una tematica delle più tristi. Essendo in agosto sto parlando dell’abbandono degli animali domestici, cani e gatti in primis. Tanto per cambiare è un fenomeno del tutto italiano, dato che solo noi riteniamo gli animali domestici come se fossero oggetti che quando non servono basta buttarli via. Quel che non capisco è che ci sono i canili, ci sono strutture che accolgono animali per il periodo estivo, amici o parenti (come dice la pubblicità “umana o disumana tu di che razza sei?)..



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

spiritovivo ha detto...

grande sono daccordissimo con te soprattutto sull'ultimo pezzo, spaccargli la macchina e la faccia e io aggiungerei anche di provare a lasciarlo in autostrada come fanno con i loro cani.
io ho un cane e penso di poter affermare tranquillamente di amarlo, anzi amarla, come si ama una persona. non so come puo la gente comportarsi cosi!!!!!!!

lamelamara ha detto...

devo dirti che anche per i gatti è così. sanno che li hai raccolti da una situazione difficile e ti amano ancora di più. io negli ultimi anni ho sempre adottato gatti in difficoltà... e sono stata ricambiata milioni di volte dalla meraviglia del loro carattere.

Miss Caramella ha detto...

Ciao, il tuo blog è molto interessante. Ci sono finita per caso.
Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina, se vuoi, vieni a trovarmi.
Ciao


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...