10 luglio, 2008

2

Vengo anch'io...

Con l'estate arrivano anche le vacanze...ed allora ecco pronte valigie, bimbi ed amici pelosi... per portare in vacanza infatti i nostri compagni animali non dobbiamo fare i salti mortali infatti sono moltissime le strutture  dove ormai sono accolti tanto che moltissime forniscono assistenza e servizi ad hoc!
Ecco qualche piccola regola sempre utile da seguire:
1. verifichiamo che la struttura da noi scelta (hotel o casa vacanza che sia) sia attrezzata ad ospitare il nostro cane o gatto
2. scegliamo le spiagge dove possiamo andare con i nostri amici pelosi (QUI e QUI due siti utili!)



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

ottimi suggerimenti...io ho attivato una specie di scambio con il mio ex-marito...lui tieni il nostro micio quando non ci siamo e io il suo cane e il suo gatto quando non c'è!...e poi se sono a casa offro asilo a tutti i gatti con padroni in partenza!

Kia ha detto...

:D...se fossero tutti come te sarebbe davvero bellissimo!!! diffondiamo!!!!!!!:)))


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...