01 luglio, 2008

2

Maga magò!

Era da un po' che ci pensavo...quando ero piccola mia nonna aveva un piccolo disco arancio che magicamente si apriva e con un tocco da maestra lo faceva diventare un bicchiere pronto in ogni evenienza....neache maga magò in persona poteva farlo e per me era una cosa davvero magica...adesso a pensarci bene lo è ancora viste le quantità di plastica che quotidianamente vedo gettare nell'immondizia così mi sono detta...perchè non metterselo in borsa e , perchè no....



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

il mio papà il bicchier emagico ce lpavva nel cruscotto dell'auto e io mi facevo venire sete apposta: anche io vado di borraccia e di bottigliettina mini in vetro! ce la faremo!!! sisisisisiisi

Kia ha detto...

:))) sisisisissssiiii!!!!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...