01 maggio, 2008

1

Macchina latte vegetale: Resoconto promessovi !!!

Come promesso ...eccovi una dettagliata recensione circa la mia fantastica macchina per fare il latte vegetale.....allora....come molti di voi sanno -perchè avete letto il mio post a riguardo- a febbraio di quest'anno ho acquistato la mia sojaqueen....dopo davvero centinaia di notizie mi sono decisa tra i tanti modelli presentati e l'ho comprata su e-bay da una venditrice tedesca....in meno di 1 settimana mi è arrivata a casa, completa di libretto delle istruzioni, spazzolina e spugnetta di metallo per pulirla per benino...allora fin dal primo utilizzo è stata semplicissima da utilizzare....



1 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lorraine ha detto...

Commento ora anche ce il post risale a qualche tempo fa :D
Sto meditando anch'io di acquistarla! Bevo latte di soia da solo 6 mesi, ma dato lo sbiancamento chimico e la pastorizzazione dei latti di soia industriali, dato il costo e considerata l'immensa quantità di rifiuti e Co2 emesse (tra produzione e trasporto), direi che è un'ottima idea!
Mancherebbe solo di utilizzare energia elettrica pulita, ma quello dalle mie parti non è ancora fattibile :-s


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...