25 maggio, 2008

4

IO LO SO FARE

Dopo l'abbonamento a aam terranuova e quello a Alteconomia, andando alla fiera degli stili di vita sostenibili che c'è stata qualche tempo fa a Milano (Fà la cosa giusta) non poteva non risvegliare la curiosità in me un piccolo libricino rosso che faceva capolino tra gli altri libri, librettini, libroni allo stand di Altreconomia....il titolo era già tutto un programma per me che ho scoperto l'amore della mai vita - L'autoproduzione- "IO LO SO FARE".....



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

mammafelice ha detto...

Grazie per l'ottima segnalazione!!!! Della Correggia ho "la rivoluzione dei dettagli", che è fantastico; questo non potevo perderlo! Mille grazie ancora ;)

Kia ha detto...

;) di chè! amo quella donna ....per me è diventata un po' come la Straisan o la Carrà per un gay!;P baci e a presto!ps. ho comprato l'altro giorno al veganch'io "diventare come balsami", fammelo legger e ti dico!!!

Lo ha detto...

è carinissimo questo libro...ce l'ho anche io!!! :)

Kia ha detto...

*** :D ****


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...