02 aprile, 2008

3

Antiparassitari naturali...All'attacco!!!!


Da quando mi sono trasferita qui ciò che è accaduto è che fin da subito le mie piante - una decina di lauro cerasus - si sono ammalate, tra ioidio, cocciniglia e chi più ne ha più ne metta, e io davvero non sapevo come fare....sono addirittura arrivata all'utilizzo di sostanze chimiche ( che tra l'altro non solo non hanno risolto la situazione ma hanno anche "intossicato la terra che quest'anno ho provveduto a cambiare!!) per cercare di fermare l'inevitabile...ma nulla




3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Anonimo ha detto...

Prova con l'olio di neem, fa miracoli!
Qui trovi un sacco di info
http://www.infozanzare.info/oliodineem.php

http://www.animalsclub.it/?module=ecommerce&op1=product&op2=card&id=974

Animalsclub vende un sacco di prodotti al neem e so che Erbaviola di Forumetici lo utilizza come antiparassitario per il suo orto, prova a chiederle qualche consiglio!

Jessica

Kia ha detto...

si sisssì...ErbaV. me l'ha già detto l'anno scorso ma ho avuto qualche problema di recupero del prezioso olio!thanx ;)...se quest'anno lo riesco a trovare ci provo!!!...grazie per il sito!:)

Kia ha detto...

hihihi......graaaaaaaaaaaaaziiiiieeeeeeeee ErbaV!!!!preso olio neem a fà la cosa giusta, applicato....e tutto guaaaaaaariiiitooooooo magicamente!!!!!!:DDDD ho un nuovo amico ....da aggiungere alla lista dele 4 cose da portare su un'isola deserta :l'olio di malaleuca, il ghassoul, il sapone di alleppo e ora anche l'olio di neem........:)


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...