31 marzo, 2008

1

Scaloppine di seitan al limone


Quando non ero né vegana né vegetariana una cosa che mi piaceva tantissimo era il condimento delle scaloppine al limone che faceva mia mamma ...come lo faceva lei non lo faceva nessuno..., dico il condimento perché la carne la lasciavo sempre indietro e mangiavo invece quintalate di pane “puchandolo”nel delizioso intingolo.
Così l’altro giorno mi sono detta: “perché non farle col seitan?”…e così ho fatto…innanzitutto mi sono preparata delle sottili fettine di seitan utilizzando



1 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Vilasini ha detto...

mi accingo a farlo per stasera, poi ti faccio sapere...

saluti affettuosi!!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...