01 marzo, 2008

2

Le mie Polpettine di okara!

...il 1° problema del quando si inizia a fare latte di soia e tofu in casa è :CHE FARE DELL'innumerevole quantità di OKARA- ciò che cioè rimane dei fagioli di soia dopo che sono stati maltrattati e bistrattati per ottenerne latte- ?
...in rete ci sono migliaia di ricette che ne suggeriscono l'utilizzo...


2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Erbaviola ha detto...

WoW!! le tue voglio proprio farle anche io, hanno l'aspetto di una cosa slurposissima!!!

Kia ha detto...

:D...siii :))) e poi dimmi!!! io da quando mi sono data alle polpette-sono uno dei miei piatti preferiti-...ovvero da quando ho la macchina per il latte di soia...(o dovrei dire per l'okara perchè è in pratica quello che mangio quasi tutti i giorni)...sono ingrassata di quasi 1 kg...non sono una che sta attenta alla linea però mi sto iniziando a preoccupare ;P


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...