31 marzo, 2008

4

Le mie 5 colombine vegan


Come promesso eccco finalmente il racconto delle mie vicessitudini sull’autoproduzione della Colomba Vegan.
Allora, partiamo dal presupposto che io non l’ho mai amata ma questo perché io a parte il cioccolato non sono un’adepta dei dolci….al massimo ci facevo colazione la mattina…però a Pasqua era –un po’ come a Natale con il panettone- tradizione nella mia famiglia, dopo il pranzo distribuire ad ognuno dei commensali una fetta di questo dolce…



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

ero curiosa di vedere l atu aalternativa.della colomba...e devo dire che mi sembra perfetta...quando avevo letto la ricetta...mi erano venute in mente due cose: sostiturie la margarina con l'olio (ma temo ch el'impasto sia troppo pesante) e il latte di soia con quello di riso (per ils apore dolce)...ti sembrano delel idee balenghe???

Kia ha detto...

nooo per niente ma la margarina basta che prendi quella alla soia che ha quasi il sapore del "burro" e la si può usare anche "cruda", per il latte puoi anche usare quello di riso o ancora meglio di mandorla( per la serie chissenè della kCal!...) ma puoi cmq usare quello alla soia se lo aromatizzi con la vaniglia quella fresca!!!;P

Lo ha detto...

uhhhhh grazie!!!! ;)

Sgt.Pepper ha detto...

ma sono fantastiche queste colombine...ti sono venute davvero bene, sembrano quelle della pasticceria!!!
complimenti per il tuo blog, lo trovo molto interessante!
a presto
ciaoooooooooooo


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...