11 marzo, 2008

7

Info colomba pasquale autoprodotta!



Ciao a tutti...un piccolo consiglio che mi sembra molto utile per chi ha deciso di AUTOPRODURSI in casa la Colomba e cioè di seguire la splendida ricetta della colomba pasquale di Vegan3000

Ingredienti



7 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

maurico ha detto...

Ciao,
scusa ma al link che indichi non riesco a trovare la ricetta della colomba.

Kia ha detto...

devi cercare sul menù a dx "dolci e dessert" e poi su "colomba pasquale"!:))

tippitappi ha detto...

carina l'idea di fare le uova in casa! :)
TI devo ringraziare per il fantastico commento in mia difesa sul blog di Paolo (this is you)... belle parole, ho apprezzato molto, grazie infinite!

tippitappi ha detto...

ps. ci sarò anche io a Fa la cosa giusta!

Kia ha detto...

:D di chè, ho detto solo ciò che sento!...dai che allora magari riusciamo a incontrarci!!!!!:))))

Lo ha detto...

ma l'hai fatta poi la colomba??? io sono curisoa di vedere coem ti è venuta nella tua versione!!!

Kia ha detto...

allora...giuro...posterò le foto....ottima ma...secondo me è poco dolce la prox volta vado giù con lo zucchero di canna ...è ....sono una ragazza che ama le dolcezze ;P....


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...