29 marzo, 2008

0

Cercasi volontari e perchè no famiglie che vogliano adottare!!!

L'altro giorno metre andavo al lavoro mi sono imbattuta in una scena al quale sarebbe bene non assistere mai....un cane scheletrico - tanto che la schiena era inarcata e si vedevano le coste- e assolutamente con gli occhi pieni di tristezza, all'interno di una recinzione di un giardino privato... allora...mi sono detta....che faccio? erano le 8 del mattino e quindi era molo presto per poter chiamare associazioni come la lndc o l'enpaperciò l'unica cosa che potevo fare era chiamare i vigili ma, quando mi trovo davati a questa scelta chissà perchè cerco sempre un'altra soluzione, forse perchè so' che molto probabilmente neanche usciranno a controllare o forse perchè so' che al massimo ciò che faranno e portarlo al canile senza troppi problemi e allora...pensa pensa pensa mi sono ricordata che qualche giorno fà avevo trovato il numero di una volontaria del canile qui vicino al paese in cui vivo e che me l'ero segnata sul cellulare visto che mi piacerebbe iniziare a d andare come volontaria....



0 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...