17 marzo, 2008

3

ASSORBENTI INTERNI PERICOLOSI...

...sottotitolo:....per chi ancora non conosce mooncup!

ricevo e pubblico....

Controllate le etichette degli assorbenti interni che volete acquistare, la prossima volta, e controllate se riuscite ad individuare alcuni dei segni familiari descritti qui.

Non meraviglia che tante donne al mondo soffrano di cancro alla cervice e di tumori all'utero.
Sapete che i produttori di assorbenti interni usano diossina e rayon nei loro prodotti?

Sono sostanze cancerogene e tossiche!
Perche' allora gli assorbenti interni non sono contro la legge?
Perche' gli assorbenti interni non sono un prodotto alimentare e, dunque, non sono considerati pericolosi o illegali.

ECCO LO SCANDALO:
Gli assorbenti interni contengono due cose che sono potenzialmente pericolose: Rayon (per assorbire) e diossina (un prodotto chimico usato per biancare i prodotti)...



3 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Lo ha detto...

accidenti ...sono sempre più decisa di prendere questo moon cup...mi giuri che è davvero comodo e facile da usare?? Io temo che la mia imbranataggine mi incasini....

Kia ha detto...

giuro giuro giurissimo!!! una volta che l'hai provata non smetti più e soprattutto non torni + indioetro!!!! fidati!!!...e...in fatto di pasticci x imbranataggine don't worry stai parlando con la regina di imranatopoli!!!;P chiedi pure tranqui...anche x mail!;)

Lo ha detto...

ne ho parlato anche con la mia amica Miriam...siamo sempre più convinte...ci preoccupiamo solo di eventuali irritazioni...ma ho letto che è decisamente diverso da un qualsiasi assorbente interno, con cui si rischiano infezioni e fastidi...ne parleremo ancora e se ho domande ti contatto sicuro!!! Grazie mille per la disponibilità!
p.s sono una delle tre galline sul comò che ha cambiato casa


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...