12 febbraio, 2008

4

Il Veggie Pride si avvicina...a che punto siete?

Il Veggie Pride si avvicina e voi vi state preparando?
... io sono in fase di definizione...con chi andarci, se rimanere un paio di giorni o solo per l giornata ...
...nel frattempo ho iniziato firmando il manifesto e iniziando a contribuire tramite...l'inserimento del banner che ormai da un po' di tempo è presente sul blog...
...facendo qualche tempo fa un post per informare di questa bella iniziativa che da quest'anno ci sarà anche a Roma oltre che a Parigi...



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Vera ha detto...

Io ci saròòòòòò!!!!

Kia ha detto...

...che bello allora magari ci potremo incontrare!!!:))))

tippitappi ha detto...

A Roma??? Eh si, dovrei esserci anche io... ma qual'è il giorno esattamente?
ps: le magliette non sono ancora arrivate??!!? ti è arrivata vero la mia mail? Non ho avuto risposta e ho paur ache non ti sia arrivata!

Kia ha detto...

il 17 maggio! ti ho risposto x mail...purtroppo ancora nulla :(...scusa il ritardo ma avuto qualche problema con internet ;(...vabè allora a presto!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...