26 febbraio, 2008

2

Eccomi di nuovo qui!

Beh, allora vediamo...oggi è una giornata assurda...domani ho il penultimo esame della sessione e la mia giornata è iniziata alle 5 di stamattimna per poter ripassare tutto....ebbene sì ...io sono una fautrice del " fino all'ultimo secondo"....non riesco proprio a fare come molte persone che conosco che il gorno prima di un esame fanno tutt'altro per distrarsi, dallo shopping alle terme...no....io fino al secondo devo stare lì col libro aperto a ripassare...chi lo sa magari proprio quell'ultimo secondo mi accorgo che ho memorizzato ancora una cosa.....sì lo so... sono un caso clinico...ma che ci posso fare!
....ora mi sono decisa che era da troppo tempo che il mio cervello ripeteva sempre le stesse cose così mi sto concedendo....questo post.....



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

emilia - lorenza - miriam ha detto...

ciao Kia! sono venuta a fare un giro da te! ..anche noi avevamo già messo in programma di passare a "Fa la cosa giusta!" :) Lo

Kia ha detto...

:)...:))


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...