07 gennaio, 2008

2

VIAGGIATORI DI MONDI IDEALI

"...Una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo". Sembra che qualcuno abbia ascoltato le parole di Oscar Wilde, quando ha deciso di tracciare una mappa delle utopie d'Europa: Isa e John sono due attivisti del Laboratory of Insurrectionary Imagination che stanno facendo il giro del nostro continente e lo stanno narrando in un blog che alla fine del loro lungo viaggio, l'inverno prossimo, diventerà anche un libro e un film...



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

cesare ha detto...

Ehi, grazie per il tuo commento, mi dispiace che invece io non posso dedicarmi alla lettura di tutti i tuoi post perchè sono incasinatissimo! Come hai potuto vedere non ho postato per niente in queste vacanze..appena ho tempo ritorno!

Un saluto

Kia ha detto...

:) don't worry, mi fa comnque piacere che ogni tanto passi a farmi un salutino :) buona giornata e buon lavoro!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...