05 gennaio, 2008

0

Buon anno nuovo !

Innanzitutto Buon anno nuovo a tutti
...mi auguro che tutti voi abbiate passato delle ottime festività...per quanto mi riguarda...sono stata a letto malata per quasi una settimana...questa volta l'echinacea non è bastata ...beh prima o poi mi doveva pur capitare...vabè, a parte questo in queste vacanze natalizie sono riuscita a leggere (e studiare visto gli esami che incombono...) molto ma soprattutto a scrivere molto e finalmente direi che uno dei miei progetti si è "smosso"...e chi lo sa se a breve finalmente potrò finalmente realizzare uno dei miei tanti sogni nel cassetto... ...detto questo...beh, mi auguro che abbiate notato la nuova veste di "coccole&palline"...è stata dura ma....c'e l'ho fatta ...spero vi piaccia ...



0 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...