13 dicembre, 2007

4

Tanto per cambiare

Dato che i telegiornali ormai sanno solo parlare di gossip e non ci comunicano notizie obiettive ed evoluzioni di fatti accaduti, a distanza di una decina di giorni volevo ricordare l’affondamento della petroliera nella Corea del Sud o del viaggio del Dalai Lama in Italia.
Ormai le mie speranze d’informazione per i telegiornali sono scomparse da troppo troppo tempo, unica speranza di fonte obiettiva è quella di visitare le decine di blog e siti d'informazione (sopratutto estera) facendone un’estrapolazione. A proposito della petroliera del 7 dicembre…
...negli ultimi 25 anni questi sono stati solo gli incidenti più gravi, dato che di incidenti c’è ne sono ormai a ritmo incalzante!!!



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

stefano ha detto...

BASTA!!!firmiamo una petizione contro la KIA...(ke tra l'altro fa delle macchine orribili..ndr).kia hai rotto!ma perchè non parli mai di temi seri?!?chessò...di costantino e lele mora, oppure del billionaire di briatore...perchè ti ostini a fare post su temi di cui non gliene frega niente nessuno!!!ecchecavolo!vivisezione, inquinamento, razzismo, etc...sono cose vecchie!pensa a quei poveri petrolieri che si sono visti sfumare così i loro guadagni e che, poveracci, non potranno comprare più la borsa di chanel alla loro dolce figlioletta. Insomma un pò si sensibilità verso quelle persone...no?!?tutti hanno bisogno di D&G e gucci!!!

...

Scherzo ovviamente, mi dispiace sia solo accaduto nel nostro comple..

Kia ha detto...

:D..mica hai torto...saggia tra i saggi...forse se parlassi di temi così seri rischierei di turbare le menti...:)...grazie per il supporto...baci!

Jessica ha detto...

Mi sento uno schifo in questo momento....non sapevo dell'affondamento della petroliera il 7 dicembre....
Non guardo più tg e televisione per i motivi espressi da te e che appoggoi in pieno, ma nemmeno i quotidiani sia cartacei che on line riportavano la notizia!!(almeno quelli che ho letto io....)
Stupida io che non mi informo correttamente o stupidi i giornali che riportano solo quello che vogliono?? facciamo 50 e 50 dai....=O)
La tua notizia non fa altro che confermare quanto continuo a ripetere ada mici e colleghi in questi giorni di sciopero dei tir;
Liberiamoci dalla dipendenza da petrolio!!! Quanto accaduto in questi giorni DEVE fare riflettere!!

Kia ha detto...

...direi più loro che tu :)...mica te le puoi sognare le notizie...però mi sembra giusto-per rigor di cronaca dire che il post non è mio ma di gargamella-per quanto io approvi completamente ciò che c'è scritto e ciò che hai appena detto....dobbiamo liberarci dal petrolio...il prima possibile!!!...


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...