03 dicembre, 2007

2

SCHIAVI DEL LUSSO...a presto report!

Ieri sera è andata in onda su rai tre l'ultima puntata di report (almeno per quest'anno) ed è stato trattato l'argomento made in italy e lusso...un excursus che a partire dalle sfilate ha toccato sfruttamento, lavoro nero, corruzione e "mafia"...
...sì perchè alla fine quello che ne è uscito è stato un quadro costituito da poteri crescenti dove a capo sembra vi sia una giornalista (LA DIRETTRICE DI VOGUE) in particolare capace non solo di influenzare milioni e milioni di donne (vedi giornali femminili che influenzano donne che basano i loro gusti e quindi anche i loro acquisti su consigli letti e quindi vedi incremento di entroiti di certe aziende piuttosto che di altre...magari quelle che pagano per avere pubblicità sulle stesse testate giornalistiche-se così si possono definire-) ma anche lo stesso ambiente della moda che sembra penda dalle sue labbra e da ogni suo volere...ma, tengo a prescisare...il mondo della moda italiana...



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

cesare ha detto...

wow!

Ottimo blog :) Questo mio commento è di parte perchè sono vegano e il mio artista preferito è daniele luttazzi :D

Se ti va passa nel mio, al quale partecipa anche un mio amico.

http://www.due-punto-zero.net

A presto

Cesare, un tuo nuovo lettore

Kia ha detto...

...ho visitato due punto zero e l'ho trovato molto carino...non solo è diretto e senza fronzoli ma poi ci scappa anche la risata pur parlando di mastella e razi....mi vedrai presto!e grazie per il giudizio positivo sul mio equoecoeveg!go veg....cmq!:)thanx Cesare!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...