13 dicembre, 2007

2

Petizioni raccolte per l'iniziativa antivivisezione europea


Quasi raggiunte le 100.000 firme.

Raccolte in Italia oltre 8.000 firme finora.


Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato in questo mesi alla raccolta di firme per la petizione europea "Sostituzione degli esperimenti su animali in Europa": abbiamo raccolto finora, in Italia, oltre 8.000 firme, e le associazioni promotrici contano di arrivare per la fine dell'anno, in totale, a 100.000 firme.



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

stefano ha detto...

ci sono molte domande a cui non sappiamo dare risposte come perchè il film "il senso di smilla per la neve" inizia bene e finisce malissimo; opuure il perchè di "eyes wide shut"(ne sentivamo davvero il bisogno?!?...mah...). l'unica cosa di cui siamo certi è che il sonno della ragione genera mostri...e noi...stiamo tutti dormendo. Carmi mi ricordo benissimo quando quando ho firmato le petizioni;a parte che sembravamo 2 dislessiche perchè entrambe non ci capivamo( io ti chiedevo una cosa e tu non capendo, mi trattavi da mongolospastica!N:Bè veroooo!!!)però almeno ho capito che in questo cesso di mondo c'è qualcuno che la pensa come me:ovvero, che i veri animali siano gli esseri umani. E' brutto dirlo, però preferisco mille volte la morte di un umanoide piuttosto che quella di una creaturina indifesa.(W i cacciatori che si sparano tra di loro!).ci sono ancora troppe pellicce in giro devo armarmi di bomboletta spray! Ce la faremo!!!
bacio sara!!!

Kia ha detto...

ripeto...tu 6 fuori...e forse mi piaci anche per questo ;P!smack!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...