16 dicembre, 2007

4

21 buone ragioni per NON COMPRARE animali...

1°buona ragione: Cleopatra, Isabella,...


Cleopatra, Isabella,....potete metterle tutti i nomi regali che conoscete...rimane sempre una splendida cagnona salvata dalla morte. Cleopatra/Isabella arriva da Porto Empedocle, dove il randagismo è alle stelle e dove solo una persona (Assuntina) si occupa di centinaia di cani.



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

veganswiss ha detto...

ma sono tutti bellissimi...spero un giorno di poter prendere anch'io un cane....per ora ho gatti e coniglietti...

ciao

marta

Kia ha detto...

...lo sò, sì sono davvero bellissimi, ma sai hanno tanto bisoglo di una casa e di qualcuno che voglia loro tanto bene...passa parola, chi lo sà che per questo Natale non riusciamo magari a trovare una casa almeno a qualcuno di loro...ti auguro al più presto di poter adottare un cane, è una di quelle cose che benchè te la possano descrivere non riuscirai mai a comprendere quanto è speciale fino a quando non ti accade...grazie per il commento, bacio :)

tippitappi ha detto...

bellissimo questo post, speriamo qualcuno si faccia avanti! Io mi vergogno ma non riesco al momento ad adottarne nessuno.
Ho una cagnetta di 13 anni malata al cuore e... incontinente! ma le voglio bene lo stesso :)

Kia ha detto...

:) NON VERGOGNARTI, PURTROPPO TU NON PUOI...MA PUOI SEMPRE SPARGERE LA VOCE, NO?;) UN BACIO! A PRESTO!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...