09 luglio, 2007

2

Respingiamo le vampirette!

Partiamo dal presupposto che anche se vegana e animalista, non ho nessuna intenzione di trasformarmi in un monaco buddista pieno di pustole perchè ho deciso ormai da tempo di non utilizzare più robe tossiche e  insetticidi vari e lozioni anti insetti.
Detto questo mi sembra opportuno che ora all'inizio di questi mesi zanzinfernali ci si informi sui rimedi ecologici e vegan per far sì che il mio corpo diventi decisamente repellente ai nasini bzz bzz zanzariferi ...



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Marta ha detto...

di zanzare fino ad ora ancora niente comunque di solito se vengo punta metto un po' di olio di san giovanni (fiori d'iperico), olio essenziale alla citronella o meglio lavanda,per prevenire non so... magari accendere un po d'incensi alla citronella naturali...

Carmen ha detto...

...allora provero entrambi gli olii essenziali :)...sperando che anche con le mie megapunture facciano effetto!!!...purtroppo gli incensi col le zanzare di casa mia non fan nulla..piuttosto sembrano quasi più felici di sentire un bel profumo :(...grazie per i tuoi consigli Maria :) torna a trovarmi!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...