01 giugno, 2007

2

MULTINAZIONALI ECOLOGICHE?

DETERSIVO A 20 GRADI? POF! ...ci credete davvero? L'altra faccia della pubblicità Un articolo che parla dei nuovissimi detersivi che "lavano a 20° in modo perfetto" con la seduzione pubblicitaria di risparmiare corrente e favorire l'ecologia. Poichè è una grandissima ecofurbata e quello che risparmiano da una parte - energia - lo potenziano dall'altra - inquinamento- abbiamo messo a punto un articolo che spieghi l'altra faccia della medaglia. Se non altro smontiamo la furbata di volerli fare passare per ecologici!



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

tippitappi ha detto...

ma chi è che ha pensato questa furbata? scusa ma non ho la televisione e muoio di curiosità! Comunque la massaia esperta non eco sente puzza di bruciato e non compra secondo me, mentre l'ecologista o la persona un minimo intelligente sa perfettamente che è una cagata.. Secondo me non faranno un gran successo. Sono ottimista?

Carmen ha detto...

purtroppo sì...direi...vista la quantità di gente che abbocca a certe cose...cmq basta che ti guardi delle pubblicità a random e prima o poi la becchi visto che viene ripetuta abbastanza frequentemente...e poi...diciamo che per il momento è l'unica ad aver puntato tutta la sua campagna sul "risparmio ed ecologico"...però più persone utilizzano il cervellino in dotazione, melgio è...no?...: )


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...