26 giugno, 2007

7

Mooncup? anche detta coppetta mestruale!

Questo post è dedicato solo alle femminucce ...o a quei maschietti che non hanno avversione all'argomento...
sono qui per dare la mia testimonianza diretta circa la famigerata mooncup o coppetta mestruale...
partiamo dal presupposto che io sono sempre stata una che prova le cose prima di dare giudizi...quindi diciamo che dopo essere venuta a conoscenza dell'esistenza delle coppette mestruali mi sono iniziata a documentare su internet per capire un pochino di cosa si trattasse...poi ho cercato testimonianze di chi le usa su siti e forum ed alla fine mi sono decisa a coprarla e provarla...l'ho trovata sul sito della bottega della luna...



7 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

bea ha detto...

io uso gli assorbenti lavabili della bottega della luna...
Spero che un giorno avrò il coraggio almeno di provare la coppetta, nel tentativo quasi impossibile di riuscire a convicere "lì" a far entrare qualcosa (e anche a farla uscire) ^__^""""

Muuu
Bea

Carmen ha detto...

dai, ma ti assicuro che è davvero molto semplice è soprattutto una questione di timore iniziale...ed una volta presa la mano scopri sul serio una sensazione di VERA LIBERTA'!!!
DAI OSA E VEDRAI!!! : )

Laura ha detto...

Carmen sono pienamente d'accordo con te! Passa a trovarmi sul mio blog http://ilpaneelerose.splinder.com e racconta la tua esperienza positiva: secondo me la Mooncup va sponsorizzata il più possibile! Anche io sono una Mooncup-dipendente. Non potrei vivere senza! E a tutte le ragazze che dicono "Che schifo!" rispondo: provatela e rimpiangerete solo di non averla conosciuta prima. LAURA

Kia ha detto...

...ma che bello...e più diventiamo tante e meno si inquina e meno aziende come lines&Co. speculano!!!
...e poi io non tornerei più indietro neanche se vincessi una vagonata di assorbenti a vita!!!
Molto carino il tuo blog...aggiunto i link di blog amici!!!...ah...eh...beh...scusa il ritardo!!! ;P

valeria ha detto...

ciao bimbe! sono d'accordissimo con laura e kia, io la uso da poco, ma che liberazione! molti meno problemi di candida, che mi tartassa da anni. ho però un dubbio: con cosa pulirla. voi come fate? aiuto! Vale

Kia ha detto...

acqua e sapone neutro...e poi sempre sterilizzata prima e dopo il ciclo in un pentolino con acqua bollente...la metti e la fai bollire per 5 minuti o giù di lì...mi raccomando non dimenticartela se no addio!^___^

muriel ha detto...

Comprata e nessun problema fin dal primo utilizzo!una volta presa un pò di pratica e dopo aver studiato la giusta misura del pirulino nn c si accorge di averla. Comodissima,io m trovo veramente bene e addio assorbenti!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...