04 giugno, 2007

0

MAKE-DO AND MEND

Oggi, leggendo un pò i nuovi topic su FORUMETICI  mi sono imbattuta in questo di Pleiadi...
...l'ho letto tutto d'un fiato e benchè in linea di principio ne condivida i punti, ovviamnte io figlia degli anni 80 capisco che alcune cose almeno nel loro complesso non possano essere messe in atto in maniera davvero completa...mi piacerebbe però che tutti ci riflettessero un pò su e magari "mettessero in atto" ciò che ritengono possibile...io, il mio compagno e molte persone che conosco lo fanno quotidianamente boicottando o producendosi da sè molte cose-vedi Autoproduzioni-...se tutti adottassero questo stile di vita credo che molte-forse troppe..dirà qualcuno -cose cambierebbero...e sono convinta che cambierebbero in meglio...



0 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...