29 giugno, 2007

4

JBH II PARTE

Sì, lo sò che questa è la seconda volta che scrivo un post su di lei ma come non farlo , è un'icona, un'ispirazione, un'utopia in carne e ossa...parlo di Julia Butterfly Hill, per chi non la conosce (...siete ancora in tempo per conoscerla!!!) la ragazza che anni fà è andata su tutti i giornali e telegiornali per aver vissuto più di 700 giorni su un'albero salvando non solo quell'albero ma ponendo in luce il problema dell'ambiente e del disboscamento, nella giusta proporzione...quella reale cioè...



4 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Marta ha detto...

da acquistare allora....mi sembra un bel libro. ciao ;-)

Carmen ha detto...

beh...come ho detto ...davvero bello!!!...non voglio scrivere nulla di più perchè anticipandolo si rovinerebbe il piacere di leggerlo!...cmq grazie mille per il tuo commento : )...torna a trovarmi!

bea ha detto...

..io l'ho letto quando ormai avevo già letto abbastanza su questi temi e quindi non mi ha fatto una gran impressione ^__^"...
rimane i fatto che Giulia sia una persona che trasmette una grande energia e comunica con positività la scelta vegan ..
Io l'ho conosciuta al vegfestival l'anno scorso e sono rimasta entusiasta, tanto da chiedere autografo e foto (cosa che non avevo mai fatto ^__^")...
Consiglio di leggere "la rivoluzione dei dettagli" di Marinella Correggia (io ho letto anche il precedente "manuale pratico di ecologia quotidiana"


Muuu
Bea

Carmen ha detto...

beh, a me lei piace davvero molto...ma questo credo si sia capito : )... avrebbe tanto fatto piacere anche a me incontrarla...beh mi auguro possa succedere...li leggerò in vacanza sotto l'ombrellone : ) grazie per gli ottimi consigli Bea!!!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...