15 giugno, 2007

2

VEGANCH'IO 2007


Effettivamente sono molto in ritardo...in pratica di una settimana esatta ma non ho avuto molto tempo da dedicare al mio blogghettino...scusate...cercherò di farmi perdonare descrivendo nei minimi dettagli la splendida festa vegana organizzata da oltre la specie
in associazione con food not bombs
e altri che c'è stata il week-end scorso a Brugherio, alle porte di Milano...e cioè il VEGANCH'IO...


2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Eleonora ha detto...

c'ero anch'io domenica al VEGANch'io!!!!!
Sicuramente ci siamo incrociate perchè sono stata lì praticamente tutto il giorno!
Anch'io come te, partecipando a questa manifestazione, mi sono sentita meno sola!
Se vuoi leggere il mio resoconto sull'esperienza vissuta al VEGANch'io, ti rimando al mio blog!
ciau

Carmen ha detto...

sì, di sicuro ci saremo incontrate!!!
bello il post nel tuo blog!!! go veg go!!! : )
grazie per il commento, torna a trovarmi!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...