24 giugno, 2007

8

HAPPY ... VEGAN !


...Innanzitutto inizio questo post col dire che internet nel mondo Vegan/animalista ed etico -ma non solo- è uno strumento che se usato bene credo possa diventare una cosa stupenda...ma voi ci pensate che senza di esso molte delle cose che sappiamo sarebbe molto più complicato poterle sapere (ma attenzione non impossibile!!!) ...sì perchè ok esiste il passaparola ma con internet tutto si risolve a velocità supersonica...beh, e poi c'è da dire a chi dice che internet isola ed aliena...beh a controprova...grazie ad internet (e a Beavegan conosciuta su forumetici) ieri sera ho passato una splendida serata in compagnia di 40 splendidi vegan affamati e super amichevoli in un carinissimo ristorante vegetariano in occasione della Cena del Solstizio organizzata da Happy Vegan...


8 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Anonimo ha detto...

CIAO!
Sono Debora (senz'acca!). Ma che bello questo blog! Veramente! Se l'hai creato solo due mesi fa, cosa ci aspetteremo fra un anno??
Noi andremo al pic nic domenica 1...e aguri a voi!
Alla prossima mangiata!
Un bacione
Debora e Alessandro

Carmen ha detto...

Grazie per i complimenti :)...così mi fai arrossire!!!
noi domenica non ci saremo ma se riusciamo vogliamo andare il 15 luglio all'agriturismo!!! spero verrete! un bacione e vi aspetto di nuovo qui sul blog! :)

Anonimo ha detto...

EBBRAVAAAAAA ...
Sono Giorgio (senz'acca!)...che carina a ricordarti che non c'è l'H nel mio nome XD
Sono stato felicissimo di avervi incontrati...come hai espresso tu è molto bello incontrare sempre nuova gente che ha certe affinità con te (veganismo ad esempio) ma in ogni caso ci siamo divertiti in ogni caso indipendentemente dalla nostra scelta etica...potrei quasi dire che alla fine è stata solo una causa che ci ha condotto a incontrarci (per te un pò una condanna !!! ).
Comunque un baciotto e spero di vedervi prestissimo ...smack
Giorgio

Anonimo ha detto...

mmmm....forse ho usato un pò di volte l'indicazione "in ogni caso"....ma questo sottolinea la casualità della nostra vita....
Questa è una scusa che puoi usare ogni volta che ti ripeti .... io la uso in genere per mascherare quello strano nome tedesco ...Haltzeimer ...mi sembra

:D (sempre Giorgio senza l'H)

mary ha detto...

Ciao!!! avrei dovuto esserci anche io alla cena vegan,cn GIorgio! ma per colpa del mio fratellino nn ho potuto...uff cmq...forse ho conosciuto qualcuno di voi ad un brunch..è stato un piacere..ciauuuu Mary

Carmen ha detto...

grazie Giorgio e grazie Mary per i vostri commenti :) ...e spero di poter passare di nuovo una bella serata in vostra compagnia :)...grazie e ripassate a trovarmi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Bea!!! :O)

Che bella "recensione"!!! :O)

..mi spiace che non abbiam potuto parlare ma spero che ci saranno altre occasioni.. (tieni conto che sono una gran chiaccherona! ;O) )

Complimenti per il blog!!! :O)

Muuu
Bea

Carmen ha detto...

grazie : )...non preoccuparti, ci sarà occasione di sicuro!!! : )...torna a trovarmi, uno smack grosso!!!


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...