21 maggio, 2007

2

Gel per capelli ai semi di lino



Stamattina dovevo uscire per andare a comprare il gel per i miei capelli che, vista la lunghezza se non ci metto il gel sembra che ho messo le dita nella presa della corrente...dovete sapere che io ODIO i parrucchieri perciò ormai da anni mi taglio i capelli da sola ma, ovviamente posso tagliarli solo scalati...posso variare lunghezza e "forma" ma sullo scalato non si scappa...perciò dato che questa volta li ho tagliati davvero corti...diciamo un pò più lunghi di Soldato Jane, devo necessariamente ricorrere al tanto odiato gel...ma ieri sera, durante una navigazione tranquilla della mia domenica di relax ho scovato questa ricetta che mi ha incuriosito e perciò ho deciso di riportarvela qui...



2 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

erbaviola.com ha detto...

confermo che questo gel è ottimo. io lo profumo con olio essenziale di lavanda in estate e con olio essenziale di cannella e vaniglia in inverno (viziosa... ) :)

so che funziona egregiamente anche l'olio di semi di lino, per chi non vuole stare a fare il gel :)

Carmen ha detto...

ottimo...avevo pensato di aggiungere dell'olio essenziale per profumarlo un pò ma non sapevo se avrei rovinato tutto...grazie per il consiglio...e per il commento : )


      
      
        
      
      
    
      
            
        
          
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...