11 maggio, 2007

1

E tutto iniziò qui...

Ed eccomi qua, anch'io fagocitata da questo mondo fantastico che è il web (2.0 si intende!)... ma ora che ci sono mi sorge una tremenda domanda: non è che questo mondo è più bello di quell'altro?... insomma di quello "vero"? ...in effetti... qui si può vedere solo chi si vuole, quando si vuole ma soprattutto solo QUELLO che si vuole... e non appena fà capolino la stanchezza o la noia...beh, basta chiudere pagina e passare ad altro...
attendo di poterlo fare nel mio quotidiano...




1 ✿。:*gocce di rugiada*。✿*゚:

Veronica ha detto...

ciao Kia.. sono Veronica e volevo ringraziarti!! è un pò che rifletto sull'ambiente e sul modo di vivere di noi occidentali, tutti presi dal consumismo e dallo stress.
ho iniziato a leggere il tuo blog per caso ma ho subito iniziato a mettere in pratica i tuoi consigli e mi sono resa conto del fatto che riciclando si mette in moto il cervello!!! ti ritrovi con una bottiglia in mano e ti chiedi: a cosa può servirmi??" oppure:"mi servirebbe un portasapone..come lo creo?".
certo è molto più semplice uscire e comprarlo ma il divertimento dov'è?? :)
Grazie grazie grazie!!


      
      
        
      
      
   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...